In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona monitor GDS VIDEO DELLA SETTIMANA: Brico Depot festeggia il 25° in TV



Brico Depot, insegna del Gruppo Kingfisher (B&Q, Brico Depot, Castorama e Screwfix), firma il suo ritorno in TV per festeggiare il 25° anno di attività. Non lo da con un unico spot ma bensì con tre diverse versioni e formati.

Per questo ritorno, Brico Dépôt ha optato per uno stile audace creativo, sorprendente e spettacolare: un musical allegro per esprimere la forza e il dinamismo del marchio, sempre impegnato a migliorare i suoi impegni fondamentali: i prezzi e le scorte, ma anche elementi come vicinanza, semplicità e facilità d’uso.

Tre filmati sono andati in onda rispettivamente il 21, 22 e il 23 marzo con tre teaser di 12 secondi, rispettivamente con protagonisti come Jean-Marc Genereux, Katrina Patchett e Maxime Dereymez, riconosciute personalità dello spettacolo dello show “Ballando con le stelle“. Un modo per dare appuntamento agli spettatori alla premiére del lungometraggio messo in onda il venerdì 23 marzo.

Il  film è stato trasmesso in un formato da 45 secondi dal 23 al 25 marzo, successivamente il 27 marzo durante la partita Russia-Francia su TF1, prima di passare al formato dei 30 secondi.

Oltre alla realizzazione di video istituzionali, l’insegna ha rilasciato anche tre film dedicati ai prodotti della sua gamma: Stella, Alu Vento e Euphrates.

Contemplata anche la presenza sui social network mediante il canale YouTube con lo spot da 45″.

Segnaliamo, inoltre, la partecipazione di Mathieu Sinclair per la composizione musicale e la canzone, Blanca Li per la coreografia accompagnata dalla sua troupe e Tristan Séguéla per la realizzazione.

(il video di copertina è la versione istituzionale da 60″)

Qui sotto, invece vi proponiamo il making of