icona categoria

Torna a febbraio 2025 Expo Machieraldo

Descrizione dell'immagine
Redazione

Expo Machieraldo è ormai un appuntamento tradizionale per molti rivenditori del settore. L’8° edizione si terrà domenica 23 e lunedì 24 febbraio 2025 nei padiglioni di Malpensa Fiere.

Gli obiettivi sono chiari e ormai non ci possono essere più dubbi sul successo dell’iniziativa dopo i risultati della passata edizione che ha visto oltre 3.000 operatori del settore in visita, in particolare, dettaglianti del Nord Est e del Nord Ovest d’Italia operativi nei settori ferramenta, utensileria, fai da te, colore, sicurezza e casalinghi.

115 anni di storia per Machieraldo

Il 2025 sarà inoltre un anno particolare per Machieraldo che avrà la possibilità di festeggiare il 115° anno dalla fondazione. Un lungo percorso per l’azienda piemontese che si è consolidata, anno dopo anno, fino ad arrivare alla recente acquisizione con conseguente fusione del grossista veneto Piellebi, che con oltre 50 anni di esperienza si è specializzato nel commercio di articoli per la casa.

Anche l’8a edizione di Expo Machieraldo sarà il frutto del lavoro dello staff di Machieraldo Gustavo SpA e della creatività di Ma.Mu Marketing Multimediale-Divisione Eventi che, insieme, stanno mettendo a punto i dettagli dell’evento b2b che mixerà una vetrina inedita dei migliori prodotti di marca sul mercato e il Machieraldo Village, in cui i protagonisti saranno i brand esclusivi distribuiti dal grossista Machieraldo.

Il filmato dell’Expo Machieraldo 2024

Business e intrattenimento

A livello di allestimento è possibile anticipare che nel Machieraldo Village farà la sua comparsa Xtrà Market, un vero e proprio supermercato con oltre 300 referenze in esposizione.

La piazza centrale sarà invece occupata da un inedito Museo delle Auto d’Epoca con modelli di vetture che hanno letteralmente fatto la storia del settore automobilistico. 

La mascotte iFerrnando e una simpaticissima mascotte del Machieraldo Village intratterranno poi tutti i presenti scattando selfie e facendo divertire grandi e piccoli.

“Per tutti i negozianti – ha dichiarato Michele Raselli, Amministratore Delegato di Machieraldo Gustavo SpA – che vogliono dare nuovi slanci alla loro attività, essere aggiornati sulle ultime novità di prodotto e beneficiare di promozioni e offerte uniche, Expo Machieraldo 2025 sarà ancora la risposta giusta. Convalidano questo trend i numeri sia sul fronte dei produttori che hanno confermato la partecipazione sia dei visitatori che hanno già richiesto il pass di accesso sul website dedicato”.

A fare da corollario alla manifestazione che si terrà nei padiglioni 1, 2 e 3 di MalpensaFiere saranno il buon cibo e l’intrattenimento per grandi e piccini.

Le proposte culinarie, adatte a soddisfare tutti i palati, saranno disponibili gratuitamente in bar, chioschi e aree ristoro dedicate, mentre l’intrattenimento sarà vario e comprenderà, tra gli altri, calci balilla e un’inedita riproduzione del classico e intramontabile gioco televisivo La Ruota della Fortuna. Da segnalare anche un’area bimbi ancora più grande e con postazioni di PlayStation.

Senza dimenticare l’utilissimo gadget distribuito all’ingresso (per ogni ragione sociale), ovvero uno zainetto logato Machieraldo con pratica porta usb.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.