Un Machieraldo Expo di grande soddisfazione. L’edizione 2024, tenutasi lo scorso 25 e 26 febbraio, ha visto un aumento delle presenze rispetto alla scorsa edizione, con 3.000 visitatori.
“ La migliore edizione di sempre – commenta Michele Raselli, amministratore delegato di Machieraldo Gustavo SpA.– non solo per il numero di presenze, ma anche per l’atmosfera di positività che si è respirata, pur in una condizione di mercato non propriamente dinamica. In termini di ordini stiamo ancora tirando le somme ma la soddisfazione più grande è stata vedere i clienti contenti e le molte attestazioni di apprezzamento”.
Quella di quest’anno è stata la settima edizione e, ormai, Machieraldo Expo, di Machieraldo Gustavo Spa, si propone come un appuntamento consolidato per la distribuzione del Nord Italia. Si è visto dall’affluenza, siamo stati in visita, con code all’ingresso fin dalle prime ore del mattino.
La sede, sempre quella di MalpensaFiere, ha ospitato 135 stand nei tre padiglioni, dando spazio anche alla dimensione più ludica della manifestazione, con un’organizzata e. molto apprezzata area dedicata alla ristorazione, all’intrattenimento e ai bambini.
“Gli espositori hanno espresso grande contentezza per l’atmosfera dinamica e fruttuosa del nostro evento, che si è rivelata un’importante occasione per generare reale business e costruire reti di contatti significative. Grazie a momenti di intrattenimento e iniziative mirate al networking, abbiamo avuto l’opportunità di valorizzare il rapporto umano, elemento fondamentale per lo sviluppo di relazioni durature nel mondo degli affari”, spiega Michele Raselli.
Organizzata da Ma.Mu Marketing Multimediale, la riconosciuta kermesse b2b del mondo della ferramenta, del casalingo, della sicurezza ed dell’edilizia, ha offerto la possibilità ai rivenditori in visita di accedere a promozioni, scoprire nuovi prodotti, accedere alla gamma di PL di Machieraldo, radunate nel Machieraldo Village, e ritirare ( in omaggio per ogni ragione sociale) le ormai famosissime scarpe U-Power civile della linea Urban.
Sul motivo dell’elevato gradimento rispetto all’iniziativa, Raselli non ha dubbi: “il segreto è il mix tra la possibilità di accedere alle promozioni, che ripagano il rivenditore dell’impegno, e la possibilità di relazionarsi direttamente con i fornitori, sia per conoscerli direttamente sia per accedere ad una formazione diretta del prodotto”.
Rispondi