• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Francoforte rimanda Light + Building


Emesso il comunicato con la decisione di rimandare la manifestazione. Era prevista dall’8 al 13 marzo.

A causa della maggiore diffusione del virus corona in Europa, la Fiera di Francoforte ha deciso di rimandare Light + Building dopo intense consultazioni. La fiera leader mondiale per l’illuminazione e la tecnologia degli edifici, che conta 2.640 espositori, si terrà a Francoforte sul Meno tra la metà e la fine di settembre 2020. I partner di cooperazione della fiera internazionale, ZVEI e ZVEH, sostengono questa iniziativa.

L’inaspettata comparsa di Covid-19 in Italia dallo scorso fine settimana ha richiesto una nuova valutazione della situazione in stretta collaborazione con l’Autorità sanitaria della città di Francoforte.

È necessario un controllo dello stato di salute in più fasi dei visitatori della fiera provenienti dalla Cina, che la Fiera di Francoforte può attuare solo a costi sproporzionati. Inoltre, ci sono sempre più restrizioni di viaggio che rendono più difficile la partecipazione alla fiera sia per i potenziali visitatori che per gli espositori. Per questo motivo, l’organizzatore ha deciso di rimandare Light + Building.

Questa decisione è sostenuta anche dalle associazioni partner di Light + Building, dall’Associazione dei sistemi di installazione elettrica, dall’Associazione dei commercianti di illuminazione all’interno dell’Associazione tedesca dei produttori di elettricità ed elettronica (ZVEI) e dall’Associazione tedesca dei commercianti di elettricità e tecnologia dell’informazione (ZVEH). Anche le più importanti associazioni italiane sostengono la decisione. Dopo la Germania, la Cina e l’Italia rappresentano il gruppo più grande di espositori e visitatori.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy