icona categoria

Negozi di Ferramenta. Consulenze gratuite all’Hardware Forum

Descrizione dell'immagine

Manca poco alla prossima edizione di Hardware Forum, la fiera italiana dedicata al mondo della ferramenta, che si terrà dal 25 al 26 settembre prossimo presso il MI.Co di Milano

Per l’occasione ricordiamo che è stato rinnovato l’accordo tra la manifestazione organizzata da Koelnmesse e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, in particolare l’Associazione Commercianti Casalinghi e Ferramenta, per sostenere le attività commerciali ferramenta che svolgono un ruolo importante nei nostri centri urbani. Dalla collaborazione nasce la creazione di un’area di consulenze legale e fiscale personalizzate per il punto vendita ferramenta.

Un’opportunità concreta per i commercianti che, all’interno della manifestazione potranno trovare lo sportello consulenze dedicato al negozio ferramenta. Infatti, previo appuntamento concordato online nel sito www.hrdawreforum.org, i titolari dell’esercizio commerciale potranno ricevere consulenze gratuite presso uno sportello dedicato alla distribuzione indipendente, coordinata da ConfCommercio e dall’associazione casalinghi e ferramenta in ambito fiscale, legale, di lavoro e ricevere indicazioni preziose per cogliere opportunità ed incentivi disponibili per la propria attività.

Una collaborazione di valore tra l’associazione Casalinghi e Ferramenta, Confcommercio e Hardware Forum. Andrea Spinardi, referente dell’associazione di categoria, ha così commentato l’accordo: “Lo riteniamo un incontro importante che potrà offrire molti spunti di approfondimento per una riflessione circa i possibili sviluppi del settore. Metteremo in campo tutta la nostra esperienza associativa ed imprenditoriale per fare di questo momento fieristico e convegnistico un evento irrinunciabile per il mercato”.

Nella foto Andrea Spinardi di Confcommercio

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.