In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Congresso, Assofermet lo fa all’Hardware Forum


Si chiamerà Assofermet Forum e si terrà il 19 settembre 2018, all’interno della quarta edizione di Hardware Forum,  la mostra convegno della ferramenta organizzata da Koelnmesse. Si tratta, in realtà del Congresso annuale della distribuzione ferramenta che negli ultimi anni si era tenuto in occasione dell’iFerr.

Assofermet ha scelto Hardware Forum per una comune identità di vedute, una visione coerente del futuro del mercato e un’identica determinazione nella valorizzazione del punto vendita tradizionale di prossimità. Elementi che sono il cardine della partnership firmata.

 Michele Tacchini presidente Assofermet Ferramenta con Sabrina Canese vicepresidente commentano così l’accordo – “Il mercato della ferramenta che nella sua filiera lunga, dal fornitore al dettagliante, rappresenta un importante comparto economico altamente professionale e tecnologicamente avanzato, sta vivendo un momento storico fondamentale dove le nuove tecnologie ed i nuovi player di mercato insistono anche nella nostra distribuzione”.

Un ulteriore conferma dell’impegno di Koelnmesse, promotore di Hardware Forum per la crescita del canale anche nel nostro Paese. “Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Assofermet Ferramenta per il coinvolgimento della distribuzione tradizionale e professionale. Un ulteriore tappa nella strada intrapresa perché Hardware Forum 2018 diventi la piattaforma del comparto ferramenta più importante in Italia – ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia.