• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Marzo 2020, torna Eisenwarenmesse


Dal 1 al 4 marzo 2020 Colonia si trasformerà ancora una volta nel punto d’incontro dell’intero settore internazionale delle ferramenta. Lungo quattro giornate circa 2800 espositori da oltre 55 Paesi presenteranno utensili e prodotti nei segmenti articoli di fabbisogno per l’industria, tecniche di fissaggio e collegamento, serramenti e materiale per l’edilizia e il fai-da-te.

“La qualità degli espositori conferma per l’ennesima volta che il Salone Internazionale delle Ferramenta è leader al mondo nel settore”, afferma Catja Caspary, Vice President di Koelnmesse GmbH. “È il ritrovo ideale per i buyer e i decision maker del settore.” L’offerta degli espositori sarà integrata da un programma di eventi ricco e vario, che affronterà le tematiche e le questioni relative alla comunicazione che animano il settore. Un momento saliente della rassegna sarà l’assegnazione dell”EISEN-Innovation-Award powered by ZHH’ nel contesto dell’EISENforum.

Nel prossimo mese di marzo il Salone Internazionale delle Ferramenta conterà un nuovo padiglione e una superficie maggiore, ma anche una ridistribuzione omogenea dei segmenti su tutti i padiglioni. L’offerta merceologica più vasta sarà come sempre quella del segmento utensileria nei padiglioni 2, 4, 5, 10 e 11. Gli articoli di fabbisogno per l’industria saranno esposti nei padiglioni 2 – 5, mentre gli espositori dei segmenti tecnica di fissaggio e collegamento e Home Improvement saranno ubicati nei padiglioni 2 – 5 e 11. Grazie a questa ripartizione gli operatori potranno trarre maggiore vantaggio dalle sinergie generate dall’intreccio fra i vari segmenti.

Le innovazioni salgono sul palco

Anche nel 2020 la ZHH (l’associazione centrale che rappresenta il commercio delle ferramenta e delle categorie hardware) e Koelnmesse premieranno i migliori prodotti in tema di utensileria e ferramenta, assegnando l”EISEN Innovation-Award powered by ZHH’. Per puntare ancora più i riflettori sulle innovazioni, l’assegnazione verrà fatta il primo giorno di fiera, domenica 1 marzo 2020, alle ore 10:00 all’EISENforum nel padiglione 11.1. I vincitori e tutte le nomination saranno esposti agli operatori internazionali per l’intera durata della rassegna nell’ambito di una mostra speciale.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.