Ten: DIY and Garden
icona tendenze

Marzo 2020, torna Eisenwarenmesse


Dal 1 al 4 marzo 2020 Colonia si trasformerà ancora una volta nel punto d’incontro dell’intero settore internazionale delle ferramenta. Lungo quattro giornate circa 2800 espositori da oltre 55 Paesi presenteranno utensili e prodotti nei segmenti articoli di fabbisogno per l’industria, tecniche di fissaggio e collegamento, serramenti e materiale per l’edilizia e il fai-da-te.

“La qualità degli espositori conferma per l’ennesima volta che il Salone Internazionale delle Ferramenta è leader al mondo nel settore”, afferma Catja Caspary, Vice President di Koelnmesse GmbH. “È il ritrovo ideale per i buyer e i decision maker del settore.” L’offerta degli espositori sarà integrata da un programma di eventi ricco e vario, che affronterà le tematiche e le questioni relative alla comunicazione che animano il settore. Un momento saliente della rassegna sarà l’assegnazione dell”EISEN-Innovation-Award powered by ZHH’ nel contesto dell’EISENforum.

Nel prossimo mese di marzo il Salone Internazionale delle Ferramenta conterà un nuovo padiglione e una superficie maggiore, ma anche una ridistribuzione omogenea dei segmenti su tutti i padiglioni. L’offerta merceologica più vasta sarà come sempre quella del segmento utensileria nei padiglioni 2, 4, 5, 10 e 11. Gli articoli di fabbisogno per l’industria saranno esposti nei padiglioni 2 – 5, mentre gli espositori dei segmenti tecnica di fissaggio e collegamento e Home Improvement saranno ubicati nei padiglioni 2 – 5 e 11. Grazie a questa ripartizione gli operatori potranno trarre maggiore vantaggio dalle sinergie generate dall’intreccio fra i vari segmenti.

Le innovazioni salgono sul palco

Anche nel 2020 la ZHH (l’associazione centrale che rappresenta il commercio delle ferramenta e delle categorie hardware) e Koelnmesse premieranno i migliori prodotti in tema di utensileria e ferramenta, assegnando l”EISEN Innovation-Award powered by ZHH’. Per puntare ancora più i riflettori sulle innovazioni, l’assegnazione verrà fatta il primo giorno di fiera, domenica 1 marzo 2020, alle ore 10:00 all’EISENforum nel padiglione 11.1. I vincitori e tutte le nomination saranno esposti agli operatori internazionali per l’intera durata della rassegna nell’ambito di una mostra speciale.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy