icona categoria

Iscrizioni aperte per il 10° Global DIY Summit

Descrizione dell'immagine

L’Early Bird fino al 15 marzo consente di risparmiare fino a 300 euro. La prossima edizione si terrà a Roma, dal’11 al 13 giugno 2024.

Questa volta tocca all’Italia ospitare il consueto appuntamento con gli operatori del mondo dell’Home Improvement. L’evento avrà luogo presso La Nuvola – Rome Convention Center.

Tema portante del 2024 sarà: “Abbracciare il cambiamento nel DIY: come prosperare nel mai normale”. Un titolo che racchiude l’etica dell’innovazione, dell’adattabilità e della resilienza nel settore.

Il settore del fai da te sta assistendo a un cambiamento di paradigma guidato dai progressi tecnologici, dallo spostamento delle richieste dei consumatori e da una crescente enfasi sulla sostenibilità . L’attenzione di questo vertice sull’adozione del cambiamento sottolinea la necessità per le parti interessate del settore di abbracciare le innovazioni tecnologiche, sfruttare la digitalizzazione ed esplorare nuovi approcci per soddisfare le aspettative in evoluzione dei consumatori. Inoltre, la sostenibilità rimane un aspetto fondamentale, incoraggiando uno spostamento verso pratiche e materiali ecologici, allineandosi con gli sforzi globali verso un futuro più responsabile e sostenibile.

Attraverso presentazioni chiave, tavole rotonde e workshop, il vertice mira a facilitare conversazioni dinamiche su agilità, adattabilità e strategie lungimiranti. I partecipanti avranno l’opportunità di interagire con esperti, leader di pensiero e pionieri che condivideranno approfondimenti, storie di successo e approcci pratici per prosperare nel “mai normale”. Promuovendo la collaborazione e lo scambio di conoscenze, questo vertice si propone di consentire ai partecipanti di abbracciare in modo proattivo il cambiamento , trasformare le sfide in opportunità e tracciare un percorso per una crescita sostenuta nel dinamico panorama del fai da te di domani.

Le iscrizioni sono già aperte e, come sempre, è possibile accedere all’offerta “Early Bird” dino al 15 marzo prossimo per iscriversi risparmiando.

Qui il programma e i costi dell’evento:

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy