Sono quattro le nuove aperture dell’insegna discount non food nel mese di dicembre. Tra Veneto, Lazio e Lombardia.
Aperto il 14 dicembre a Guidonia, nel Lazio, il punto vendita si trova in Via Rita Levi Montalcini, 10 ed è gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti e conta una superficie di 1.001 mq..
Il 16 dicembre è stata la volta del nuovo negozio di Caorle, comune della città metropolitana di Venezia. Il punto vendita, con una superficie espositiva di 1.012 mq. impiega 20 persone e si trova in Via Largo Sardegna 4.
Sempre il 14 di dicembre è stato inaugurato un nuovo spazio di 942 mq. a Magenta, comune della città metropolitana di Milano, all’interno del C.C. Idea Più ed è gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti.
Infine è del 21 dicembre l’apertura, ancora una volta in Lazio, a Frosinone. Spazio e accessibile, con 1.031 metri quadrati di superficie di vendita, il negozio di Frosinone si trova in Via Giacomo de Matthaeis 41 ed impiega, anche lui, 20 persone.
Tutti i punti vendita sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.
“Siamo molto contenti di continuare la nostra espansione in Italia, dato che un numero crescente di clienti italiani chiede di avere negozi nelle loro vicinanze. Possiamo constatare che i clienti italiani apprezzano la nostra formula unica – afferma Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia-. Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione in cui saranno situati. Un buon accesso al negozio, un comodo parcheggio e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri negozi si distinguano come luoghi attraenti, spesso noti e graditi ai clienti”.
Facci sapere cosa ne pensi