• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Gardening e bricolage le attività preferite per il rientro dalle vacanze


eBay_Giardino-e-Arredo-per-esterno
eBay_Giardino-e-Arredo-per-esterno

Il rientro dalle vacanze è, per antonomasia, il momento di ripartenza delle attività lavorative, in ufficio ma non solo: sono moltissimi, infatti, gli appassionati di gardening e bricolage che approfittano della fine delle vacanze per dedicarsi al fai da te o alla cura del giardino in preparazione delle stagioni più fredde.

Su eBay, marketplace leader globale, è facile trovare il necessario per questi hobby nella categoria Home&Garden, dove migliaia di venditori professionali di piccole e medie imprese del settore offrono un’ampia gamma di prodotti di arredamento, casa e bricolage a prezzi vantaggiosi.

Avvitatori a batteria, saldatrici, trapani, chiavi dinamometriche e scale in alluminio sono gli articoli più ricercati su eBay in questo periodo, a dimostrazione di quante persone amino dedicarsi al bricolage nella tranquillità della propria casa. Decespugliatori, idropulitrici e motoseghe sono invece i must have del momento per mettere in ordine il proprio giardino in vista dell’inverno. Su eBay è facile trovare anche piante ornamentali di ogni genere, per un tocco green in casa o sul balcone: i venditori professionisti del settore registrano, in particolare, elevate richieste di orchidee e bonsai, la cui cura è una rinomata pratica rilassante e antistress.

In vista della ripresa delle attività lavorative, crescono anche le richieste per rinnovare la postazione per lo smartworking, dotandola di una nuova scrivania e di una seduta comoda ed ergonomica: le sedie gaming sono tra le più ricercate perché perfette per chi trascorre molte ore al PC, che sia per lavoro o per gioco. La vasta community di venditori di eBay mette a disposizione degli utenti svariate proposte di arredamento per incontrare gusti ed esigenze diversi.

eBay è il marketplace che connette milioni di acquirenti e venditori in tutto il mondo senza competere con loro e agisce come vero e proprio abilitatore di business, offrendo opportunità economiche per imprenditori, aziende, privati e organizzazioni di ogni dimensione, adeguate alle esigenze e aspettative di ciascuno.

eBay è fortemente radicato nel territorio italiano, dove, dal 2001, supporta le PMI e le attività locali nell’apertura del canale online, contribuendo concretamente alla loro digitalizzazione: il 60% delle imprese italiane presenti sul marketplace, ha aperto il proprio canale online proprio grazie ad eBay[1]. Nel corso di questi vent’anni, l’Italia è diventata uno dei 5 mercati più grandi e rilevanti per eBay a livello globale, contando oltre 5,5 milioni di acquirenti attivi e decine di migliaia di imprese[2].


[1] Per il 51% delle nuove imprese intervistate. Dati eBay

[2] Dati eBay



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy