Eisenwarenmesse. Avanti, come previsto
Pubblicato il
Ultime dalla Fiera di Colonia che ha inviato una comunicazione in merito allo svolgimento della manifestazione.
Eccola, di seguito.
“In occasione della prossima Fiera Internazionale Eisenwarenmesse, vorremmo aggiornarla sullo stato attuale dei coronavirus e sulle nostre precauzioni presso il quartiere fieristico.
La prima e più importante informazione: la Fiera Internazionale Eisenwarenmesse andrà avanti come previsto, così come tutti gli altri eventi della Koelnmesse a Colonia. Alla luce delle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e il Ministero Federale Tedesco della Salute, attualmente non c’è motivo di cancellare eventi importanti come quelli previsti da Koelnmesse.
Da parte nostra, abbiamo avviato uno stato di maggiore vigilanza. Ci affidiamo alle dichiarazioni delle autorità sanitarie tedesche e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Queste affermano che la Germania è ben preparata a identificare, isolare e, se necessario, curare i potenziali pazienti. Secondo le ultime valutazioni delle autorità, non ci sono particolari rischi per i partecipanti all’evento nel nostro quartiere fieristico.
Abbiamo adottato misure profilattiche nel nostro quartiere fieristico e ne stiamo informando i nostri clienti. Abbiamo aumentato le forniture di disinfettanti, considerato il modo più efficace per prevenire la trasmissione. Anche le aree molto frequentate del quartiere fieristico vengono pulite a intervalli più brevi. Medici e paramedici qualificati presso le nostre postazioni mediche sono preparati per i potenziali casi sospetti e sono disponibili a rispondere in loco alle vostre domande”.
Per quanto riguarda la situazione degli espositori cinesi, l’organizzazione mantiene uno stretto contatto con la filiale di Koelnmesse in Cina e di seguirne gli ulteriori sviluppi. Certo è, come dichiarano da Koelnmesse Italia, che “dai colleghi cinesi arrivano informazioni circa un paziale blocco dei voli, quindi, è lecito prevedere che Eisenwarenmesse 2020 sarà un’edizione particolare”.
La comunicazione chiude con la rassicurazione di ulteriori informazioni circa la manifestazione, qualora si rendessero necessarie.
Facci sapere cosa ne pensi