• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze E-Motion in EIMA Green



COMAGARDEN-Federica Tugnoli - Segretario operativo

Presentata a Demogreen l’edizione 2022 di EIMA, la grande esposizione bolognese per il mondo agricolo e in particolare il salone EIMA Green, che nei padiglioni 33 e 34 ospiterà le macchine per il giardinaggio e la cura del verde.

182 le case costruttrici presenti che occuperanno gli oltre 10 mila mq dei due padiglioni.

La manifestazione, che si terrà alla Fiera di Bologna dal 9 al 13 novembre 2022, riserva le prime due giornate agli operatori del settore mentre venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 apre i cancelli anche al pubblico dei privati e degli hobbisti del verde.

A testimonianza dell’interesse di EIMA verso il pubblico degli hobbisti si segnala una novità per questa edizione 2022: alludiamo a Garden E-motion, un evento dinamico organizzato da FederUnacoma/Comagarden dove, in un’area di 2.000 mq si terranno dimostrazioni pratiche di diversi modelli di macchine per il giardino.

L’area E-Motion sarà allestita con scenografie verdi, saranno visibili i trattorini e i rasaerba, impegnati in un circuito con curve e rilievi; e insieme ad essi le altre macchine, come i biotrituratori, le motoseghe e i soffiatori, questi ultimi a sfidarsi su un piccolo campo di calcio sospingendo un pallone.

“La cornice di EIMA International nella quale si tiene il Salone di EIMA Green – ha sottolineato Federica Tugnoli (nella foto), Segretario operativo di Comagarden – presenta anche in questa edizione numeri da grande evento: ad oggi sono oltre 1.500 le industrie espositrici che hanno formalizzato la partecipazione, delle quali un terzo di provenienza estera in rappresentanza di oltre 50 Paesi. Confermate le delegazioni di operatori economici esteri in rappresentanza di 70 Paesi, organizzate da FederUnacoma in collaborazione con l’ICE Agenzia.”



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy