icona categoria

Briconight, un saggio sulle sfide dell’home improvement

Descrizione dell'immagine
Briconight 2022

L’evento organizzato dal consorzio MADe4diy per il prossimo 6 ottobre a Milano, prevede la partecipazione di Thierry Coeman, operatore del settore molto conosciuto a livello internazionale, per la presentazione del suo libro “Hammertime”.

Come preannunciato Briconight comprenderà una parte conferenziale con un focus sui trend di mercato per il settore Home Improvement in Italia ed Europa; contestualmente saranno affrontati argomenti di primaria importanza tra cui le innovazioni in ambito logistico, e sarà fatto il punto sull’evoluzione del canale online

Ricordiamo che l’evento, che prevede a seguire una cena e un “get together”, è a numero chiuso e, al momento, ha già venduto oltre la metà dei biglietti. Sarà quindi utile affrettarsi nell’acquisto anche per approfittare dell’Early Bird che terminerà il 31 luglio.

Clicca qui per acquistare

“Hammertime. Reshaping the Home Improvement store”

Questo il titolo della pubblicazione di Thierry Coeman, ex presidente dell’Associazione belga del diy e autore di numerose pubblicazioni sui dettagli dell’universo dell’Home Improvement, pubblicato dall’editore tedesca Dähne Verlag GmbH.

La riflessione parte dalle numerose sfide accorse in questi ultimi tempi, una su tutte la pandemia che continuerà ad avere un impatto enorme sul futuro del negozio di articoli per la casa a livello internazionale.

Nel suo saggio, Thierry Coeman analizza in sette possibili elementi interamente incentrati sui modelli di servizio. Il percorso verso il futuro è simboleggiato dall’anagramma SMILED: Share, Meet, Interact, Learn, Enjoy, Discover (Condividi, incontra, interagisci, impara, divertiti, scopri), che insieme creano dinamiche rivitalizzanti per un settore profondamente influenzato dalle dinamiche del periodo.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.