icona categoria

24 settembre. E’ DeodatoDay

Descrizione dell'immagine

Settimana d’incontri, questa terza di settembre, per il nostro settore. E, così, dopo le date di Bricoday e Hardware Forum, domenica 24 settembre è la volta del secondo DeodatoDay, iniziativa che fa capo all’omonima realtà imprenditoriale che, dal 1973 opera nel settore della ferramenta professionale e del bricolage.

Tre gli esercizi commerciali, punto di riferimento del territorio: la ferramenta di Via Sangiorgi a Bari e i due centri bricolage “Bricocasa” di Bari e Molfetta, che costituiscono un importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del “fai da te”.

Una presenza commerciale con punti vendita ma anche una solida rete di agenti e subagenti con competenze specifiche in campo tecnico, che assicura una copertura territoriale che comprende Puglia, Basilicata e parte della Calabria.

DeodatoDay del 24 settembre

Con 1.200 visitatori previsti, l’iniziativa sarà organizzata su un’area espositiva di 2.000 mq, che ospiterà 46 aziende espositrici di brand principali nei settori dell’accessoristica e componentistica per mobili, antinfortunistica, arredamento ed elettrodomestici, elettroutensili, ferramenta per infissi, fissaggio, illuminotecnica, sicurezza, vernici  e non solo.

Sono solo alcuni dei numeri con cui la Deodato continuerà il suo impegno nell’attività informativa, formativa e commerciale attraverso dimostrazioni e attività promozionali. Infatti, durante l’evento i visitatori potranno valutare e acquistare sia gli articoli già commercializzati, sia le novità che verranno presentate in anteprima.

L’iniziativa avrà luogo presso il punto vendita di via Sangiorgi, 15 a Bari, con orario, dalle 09.00 alle 18.00.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.