icona categoria

Riunione commerciale Lavor 2017

Descrizione dell'immagine
Redazione

La forza vendita di Lavor si è riunita il 2 e il 3 marzo scorsi per analizzare, come ogni anno, i risultati dell’anno appena trascorso e “lanciare” le sfide e gli obiettivi di vendita per la stagione entrante.

Dopo una prima giornata di assoluto relax nella Spa dell’Hotel Caesius di Bardolino e in visita alla tenuta vinicola Serego Alighieri Masi, proprietà dei conti discendenti diretti del poeta padre della lingua italiana, i lavori sono iniziati con grande energia e concentrazione la mattina del 3 marzo.

Durante la riunione commerciale sono stati analizzati i dati relativi al 2016, un anno importante e di crescita per Lavor. Grazie alla riconoscibilità del marchio Lavor, forte di un’esperienza di oltre 40 anni, i dati di vendita del 2016 hanno confermato la costante crescita degli ultimi 5 anni. Tutte le agenzie del mercato italiano hanno ottenuto un’importante crescita.

Molto soddisfacenti anche i risultati della promozione che Lavor ha dedicato ai suoi clienti nel 2016. Promozione che, proprio grazie a questi risultati, è stata confermata e ulteriormente potenziata con un Super Premio e un sostegno importante con una campagna di spot televisivi, anche per il 2017.

Una nota particolare la merita poi la gamma di prodotti professionali venduti nel canale Trade. Per questa categoria di prodotti i risultati a consuntivo 2016 sono andati oltre ogni aspettativa.

Le aspettative emerse per il 2017 indicano la volontà di bissare i successi dell’anno passato ottenuti da tutte le agenzie Lavor.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.