• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

Screwfix, arriva in Irlanda. Con 3 negozi


Screwfix ha ufficialmente aperto la conquista d’Irlanda con il lancio dei suoi primi tre negozi: Screwfix Sandyford e Swords  a Dublino e il terzo a Waterford in questo dicembre, mentre altri sono già in programma per il prossimo anno. L’obiettivo è ambizioso, si parla di aprire fino a 40 negozi nei prossimi anni, creando oltre 400 opportunità di lavoro in Irlanda.

Ogni negozio disporrà di 10 mila prodotti, dagli utensili elettrici all’abbigliamento da lavoro, dal riscaldamento all’elettricità, con 24 mila articoli disponibili per ordini online o telefonici con consegna e ritiro in negozio.

Lo sbarco in Irlanda con negozi fisici rientra nella strategia di sostegno e integrazione al business on line – con un suffisso dedicato –  che già lavora  moltissimo.

Parlando dell’arrivo del marchio in Irlanda, John Mewett, CEO di Screwfix, ha  affermato; “ Siamo estremamente entusiasti di lanciare i negozi Screwfix in Irlanda per aiutare i commercianti a svolgere il proprio lavoro in modo rapido, economico e puntuale. La creazione di negozi fisici, in Irlanda, è il risultato diretto della crescente domanda da parte dei commercianti irlandesi della nostra fantastica gamma di prodotti. Screwfix offre un servizio clienti rapido e di alta qualità e un’ampia gamma di prodotti che consente ai professionisti di ottenere ciò che desiderano, quando ne hanno bisogno”.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.