• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Nuovo direttore commerciale per suki in Italia


Si tratta di Paolo Bulgarini che, dal 15 febbraio scorso, è entrato a far parte di suki, in qualità di direttore commerciale e country manager.

Nel corso della sua carriera Paolo, classe ‘74, ha lavorato per diversi fornitori internazionali di bricolage e prodotti professionali, Arexons SpA giusto per citare la sua ultima esperienza lavorativa, con un’ampia esperienza, in particolare nel segmento del fai da te e ferramenta.

Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile del mercato italiano e, dalla sede di Torino, insieme al team locale, punterà a sviluppare ulteriormente, con successo, l’espansione di suki in Italia.

“Siamo molto lieti di aver con noi un nuovo collega esperto e allo stesso tempo molto motivato come Paolo Bulgarini: grazie al suo importante network ed alla conoscenza dei player italiani, Paolo assumerà rapidamente la guida dell’attività operativa e sarà un riferimento competente per i nostri clienti”, afferma Serge Thömmes, direttore delle vendite presso suki.

suki, che fa parte del gruppo tedesco Serafin, è un fornitore di soluzioni per concept di vendita al dettaglio, complessi e customizzati, per l’home improvement ed il retail, con una presenza in più di 40 paesi. suki sviluppa gamme di prodotti quali ferramenta, utensili manuali e prodotti adesivi. Il portafoglio di marchi spazia dai brand suki, fix-o-moll e Magnodur, a marchi di produttori integrati e private label.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy