• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico io, Paolo Micolucci nuovo consigliere delegato


Lo scorso 5 febbraio 2020 si è tenuta l’assemblea ordinaria di Brico io S.p.A., a seguito delle dimissioni del Consigliere Delegato Danilo Villa, effettive dal 31 gennaio 2020.

L’Assemblea ha proceduto alla ricostituzione del Consiglio d’Amministrazione mediante la cooptazione di Paolo Micolucci, già Direttore Commerciale di Brico io S.p.A. e di Aurelio Marchese, Direttore Sviluppo e Franchising.

La prima seduta del nuovo Consiglio ha provveduto a nominare Paolo Micolucci Consigliere Delegato, confermando al medesimo deleghe e poteri esecutivi necessari per la gestione aziendale.

Il nuovo C.d.A. è così composto:

–           Alfredo De Bellis, Presidente

–           Paolo Micolucci, Consigliere Delegato

–           Enrico Cappelli, Consigliere

–           Aurelio Marchese, Consigliere

 

“Siamo certi che sotto la guida di Paolo Micolucci la rete Brico io possa crescere e consolidarne il valore per costruire un futuro solido per il nostro Azionista, i nostri Collaboratori e per i nostri Clienti esistenti e futuri” dichiara il presidente Alfredo De Bellis.

“Lavoro da sempre in Brico io e sento l’azienda come la «mia casa», questo nuovo incarico è motivo di orgoglio e soddisfazione. Uno stimolo a continuare a lavorare con entusiasmo e motivazione per la crescita dell’azienda e la serenità dei collaboratori” le parole del neo consigliere delegato Paolo Micolucci.

Nessuna sorpresa da parte della redazione di TEN – diyandgarden.com, considerando “l’anzianità di servizio” e l’esperienza maturata da Paolo Micolucci proprio all’interno di Brico io, nonché l’ultima forte escalation impressa alla sua carriera in azienda. Come si dice “era già tutto previsto” e ne siano lieti. Complimenti!

 

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy