icona categoria

Mobil Plastic riceve la PRS Green Label

Descrizione dell'immagine
Redazione

Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile. Una collaborazione avviata da tempo, quella con PRS, importante realtà olandese che si occupa di recupero e riutilizzo pallet in legno.

PRS lavora con l’obiettivo di gestire ed incrementare una rete sostenibile di produttori, convertitori, trasportatori, depositi, commercianti e distributori rispettosi dell’ambiente. Mobil Plastic si è, quindi, inserita in un efficiente sistema restituendo i pallet utilizzati nella propria produzione all’azienda olandese che li raccoglie, se necessario li ripara, e li fornisce poi al cliente successivo.

Come riconoscimento per questa collaborazione attiva e sentita, ormai pluriennale, e come certificazione ufficiale per gli sforzi nel rendere la propria attività e il mondo più sostenibile, PRS ha conferito a Mobil Plastic la PRS Green Label, un importante traguardo che ben descrive la filosofia dell’azienda pavese.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.