In occasione dell’Assemblea Generale svoltasi in data 5 Novembre 2020, MADE4DIY, il Consorzio Italiano dei Produttori per il Fai Da Te e Giardinaggio, ha presentato la nuova versione del sito web made4diy.com.
Il nuovo sito è stato migliorato per aumentare la fruibilità dei contenuti e quindi la user experience oltre che la resa dal punto di vista grafico. E’ più accattivante, responsivo, ricco di nuovi contenuti, totalmente rinnovato nella grafica e nei colori.
Il sito presenta molte novità rispetto alla versione precedente, tra queste è stata implementata la nuova sezione dedicata agli eventi di settore in calendario. Migliorato anche il layout della sezione rivolta a tutte le aziende consorziate ed affiliate che conferisce ora una maggiore visibilità.
Completa il sito la sezione dedicata alle news; contenuti dinamici per restare aggiornati sulle novità del mercato, oltre a quelli relativi ai servizi offerti da MADE4DIY ed al network di HIMA (Home Improvement Manufacturers Association).
Questo importante intervento di restyling del sito web sarà alla base del rilancio dell’immagine di Consorzio MADE4DIY; un percorso di rinnovamento strategico che coinvolgerà anche la sede consortile.
Tale percorso avrà come obiettivo principale quello di rafforzare i propri valori e la propria posizione all’interno del settore.
Rispondi