toom, l’insegna che porta il garden center a casa
Pubblicato il
Un’iniziativa dell’insegna tedesca che vede la città di Lipsia protagonista. Dal 7 aprile alla fine di luglio dei furgoni gireranno per la città con prodotti, progetti e consigli per gli appassionati del verde.
Sono state definiti fioriere mobili o garden center itineranti, i 3 furgoni che percorreranno le strade di Lipsia e dintorni (qui il programma), all’insegna del motto “Respect, who make it yourself” e accompagnati dalla canzone “Respect” di Aretha Franklin.
I “garden center mobili” forniranno piante e utensili, ma anche articoli in offerta speciale che cambieranno settimanalmente e promozioni per piante perenni. Il tutto con la presenza di un esperto di piante che potrà fornire tutte le informazioni e i consigli desiderati.
“Con le nostre “cassette per piante”, vogliamo mostrare a tutti gli hobbisti che siamo lì per loro, indipendentemente dal luogo! Andiamo dov’è il cliente, che sia nell’orto, al mercato settimanale o nel complesso residenziale. Per noi è particolarmente importante supportare i nostri clienti, in particolare con la progettazione di un giardino più sostenibile, che funziona perfettamente con la nostra vasta gamma di marchi propri”, sottolinea Hans-Joachim Kleinwaechter, amministratore delegato di Category Management e Marketing di toom.
Dal 7 aprile al 30 luglio i tre furgoni toom saranno su percorsi diversi da giovedì a sabato e rimarranno nelle rispettive stazioni per circa due ore.
Facci sapere cosa ne pensi