Dopo il successo del progetto pilota, l’insegna ha annunciato l’espansione del “concetto” di Garden Center all’aperto, in 76 negozi della rete Lidl US.
I Garden Center Lidl presenteranno una varietà di fiori, piante, terriccio, fioriere e altri accessori per il giardinaggio e l’implementazione sta avendo luogo in tre fasi in un numero di negozi selezionati: dal 27 marzo 2024 al 14 maggio 2024 in Georgia, North Carolina e South Carolina; dal 10 aprile al 14 maggio in Virginia e Maryland e dal 24 aprile 2024 al 28 maggio 2024 in Delaware, Pennsylvania, New Jersey e New York.
Per realizzarli Lidl ha stretto una partnership con i coltivatori locali a conduzione familiare Gabrielsen Farms, American Color Inc. e van Hoekelen Greenhouses per fornire ai clienti dei Garden Center piante e fiori della massima qualità ai prezzi più bassi.
Tammy Roberts, direttore degli acquisti per il settore floreale di Lidl US, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare il concetto di Garden Center Lidl a un numero ancora maggiore di clienti quest’anno. In Lidl ci concentriamo costantemente sulla qualità e sulla freschezza a prezzi bassi e i nostri Garden Center non fanno eccezione. Siamo lieti di lavorare con i nostri partner per fornire ai nostri clienti le migliori piante e fiori per i loro giardini questa primavera”.
Il concetto di Garden Center è stato sperimentato nel 2022 a Long Island, New York, in collaborazione con Gabrielsen Farms, un’azienda locale che coltiva piante annuali, perenni, commestibili e arbusti. Nel 2023, il concetto è stato esteso a tutti i negozi Lidl di New York. Quest’anno il Garden Center sarà disponibile in oltre 75 negozi della rete Lidl USA.
Lidl ha stabilito la sua prima sede negli Stati Uniti nella contea di Arlington, in Virginia, nel giugno 2015, e oggi opera con oltre 170 negozi in nove stati della costa orientale e a Washington, D.C.
Rispondi