• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico OK e Viridea assumono


Ricerca del personale per l’insegna del bricolage Brico OK, che conta 104 punti vendita, e Viridea, nota catena di garden center appartenente al consorzio Garden team, con 9 negozi all’attivo.

Brico Ok. L’insegna sta cercando direttori e vice direttori per i punti vendita delle province di Cremona, Piacenza, Padova e Bologna.

Oltre ad un diploma di scuola superiore, l’organizzazione richiede anche un’esperienza pregressa in GD o Gdo – meglio se nel settore brico – con le qualifiche di capo reparto, capo settore e addetto vendite.

Viridea. In vista della prossima stagione primaverile sono aperte le selezioni per l’assunzione di personale stagionale da collocare in tutti i punti vendita dell’insegna che sono: Arese (Mi), Cusago (Mi), Rho (Mi), Rodano (Mi), San Martino Siccomario (Pv), Montebello della Battaglia (Pv), Settimo Torinese (To), Collegno (To) e Torri di Quartesolo (Vi).

I nuovi assunti saranno distribuiti nelle aree del punto vendita, rispettivamente piante da esterno; giardinaggio e arredo giardino; casse.

Gradita la passione per il settore e una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e alla vendita. Si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e festività, su turni, e l’esperienza in ruolo analogo.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy