• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

toom, l’insegna che porta il garden center a casa


I "garden center itineranti" di toom
I "garden center itineranti" di toom

Un’iniziativa dell’insegna tedesca che vede la città di Lipsia protagonista. Dal 7 aprile alla fine di luglio dei furgoni gireranno per la città con prodotti, progetti e consigli per gli appassionati del verde.

Sono state definiti fioriere mobili o garden center itineranti, i 3 furgoni che percorreranno le strade di Lipsia e dintorni (qui il programma), all’insegna del motto “Respect, who make it yourself” e accompagnati dalla canzone “Respect” di Aretha Franklin.

I “garden center mobili” forniranno piante e utensili, ma anche articoli in offerta speciale che cambieranno settimanalmente e promozioni per piante perenni. Il tutto con la presenza di un esperto di piante che potrà fornire tutte le informazioni e i consigli desiderati.

“Con le nostre “cassette per piante”, vogliamo mostrare a tutti gli hobbisti che siamo lì per loro, indipendentemente dal luogo! Andiamo dov’è il cliente, che sia nell’orto, al mercato settimanale o nel complesso residenziale. Per noi è particolarmente importante supportare i nostri clienti, in particolare con la progettazione di un giardino più sostenibile, che funziona perfettamente con la nostra vasta gamma di marchi propri”, sottolinea Hans-Joachim Kleinwaechter, amministratore delegato di Category Management e Marketing di toom

Dal 7 aprile al 30 luglio i tre furgoni toom saranno su percorsi diversi da giovedì a sabato e rimarranno nelle rispettive stazioni per circa due ore.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy