icona categoria

Primo trimestre positivo per The Home Depot®

Descrizione dell'immagine
The Home Depot

The Home Depot® ha registrato nel primo trimestre 2022 vendite per 38,9 miliardi di dollari, con un aumento di 1,4 miliardi di dollari, o del 3,8% rispetto al primo trimestre dell’anno fiscale 2021.

Gli utili netti per il primo trimestre dell’anno fiscale 2022 sono pari a 4,2 miliardi di dollari, rispetto ai 4,1 miliardi dello stesso periodo dell’anno fiscale 2021, che rappresenta un aumento del 6,0% dell’utile diluito per azione.

“Il Fiscal 2022 è iniziato alla grande poiché abbiamo registrato le vendite del primo trimestre più alte nella storia dell’azienda – ha affermato Ted Decker, CEO e presidente -. La solida performance del trimestre è ancora più importante in quanto ci stavamo confrontando con la crescita storica dell’anno scorso e quest’anno abbiamo dovuto affrontare un inizio più lento della primavera. Questi risultati sono un riflesso diretto della continua capacità dei nostri soci di navigare efficacemente in un ambiente dinamico e stimolante“.

Le stime dell’anno in corso prevedono:

  • Crescita totale delle vendite e crescita comparabile delle vendite di circa il 3,0%.
  • Margine operativo di circa il 15,4%
  • Interessi passivi netti di circa1,6 miliardi di dollari
  • Aliquota fiscale di circa il 24,6%

Alla fine del primo trimestre, l’insegna contava un totale di 2.316 negozi in tutti i 50 stati, il Distretto della Colombia, Portorico, ilIsole Vergini americane, Guam, 10 province canadesi e Messico, e circa 500.000 collaboratori.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.