L’insegna tedesca ha messo a punto una nuova proposta, in collaborazione con l’azienda di autonoleggio. Per clienti che devono trasportare acquisti di grandi dimensioni e quantità.
In Germania, dalla fine di agosto, è ora disponibile una flotta di furgoni Europcar, che possono essere prenotati in modo comodo e flessibile tramite app, a portata di clic. La prenotazione può essere effettuata sia in anticipo che con breve preavviso direttamente in loco.
Per utilizzare il cliente deve scaricare un’apposita applicazione (il marchio di sharing del Gruppo Europcar Mobility), registrarsi in pochi passaggi, selezionare il veicolo, il periodo desiderato e pagare direttamente il servizio. Inoltre, i clienti registrati alla piattaforma heyOBI roceveranno anche uno sconto del 15% sul noleggio.
Il servizio è già presente in numerosi punti vendita del territorio tedesco, con furgoni “vestiti” con i colori dell’insegna e il classico motto “Tutto si può fare”. L’espansione sulle oltre 150 sedi e con più di 200 furgoni completerà nel corso nel corso del 2023.
Peter Tepass, Chief Officer CE di OBI , ha commentato: “Fedeli al nostro motto “Con OBI tutto è possibile”, creiamo le offerte giuste e le colleghiamo con i migliori esperti, digitalmente e in loco. Attraverso la collaborazione con Europcar, azienda di noleggio veicoli numero 1 in Europa, garantiamo le migliori condizioni possibili per l’implementazione del furgone condiviso e insieme creiamo un servizio eccezionale nel settore del fai da te”.
Anche Tobias Zisik, amministratore delegato di Europcar Mobility Group Germania si dichiara soddisfatto della collaborazione: “Il veicolo giusto al posto giusto al momento giusto – questo è il nostro principio guida come fornitore di servizi di mobilità flessibile. Pertanto, la collaborazione con OBI si adatta perfettamente alla nostra filosofia aziendale e le mutevoli esigenze dei nostri clienti. Vediamo una forte domanda di noleggio flessibile dei furgoni, soprattutto nel segmento del fai da te, soprattutto nella stagione estiva e in giardino. Siamo convinti che la nostra offerta, semplice nella sua usabilità e con un rapporto qualità-prezzo interessante, incontrerà grande interesse ed entusiasmo tra i clienti OBI.”
Rispondi