• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

BAUHAUS apre un nuovo formato in centro a Berlino


bauhaus-berlino
bauhaus-berlino

L’insegna tedesca, abituata a grandi formati – oltre i 12.000 mq -, il 21 ottobre prossimo aprirà un nuovo formato presso il centro commerciale Forum Steglitz. BAUHAUS è presente in 19 Paesi con oltre 270 negozi.

L’area di Berlino-Steglitz si trova in posizione centrale nel centro della città e ed è molto facile da raggiungere a piedi e con i mezzi pubblici. Il nuovo centro specializzato si trova all’interno del centro commerciale, in in Schloßstraße 1, ed è in fase di allestimento e conta una superficie commerciale di 2.500 mq. e l’offerta è costruita da gamme realizzate su misura per piccole manutenzioni ed esigenze quotidiane. Il negozio sarà anche un punto di ritiro per gli acquisti on line sia direttamente in loco oppure presso il proprio domicilio.

Per i clienti che prenotano la merce online, è possibile pagare l’acquisto in anticipo o alla cassa R&A (reserve & collect) appositamente predisposta a tale scopo. All’interno del negozio saranno presenti anche quattro casse self-service aggiuntive, per pagamenti in contanti e con carta, in modo da velocizzare l’esperienza d’acquisto. Saranno disponibili due cargo bike a noleggio.

20 consulenti specializzati e un’ampia gamma di servizi

Per garantire che tutto sia pronto in tempo, prima dell’apertura, fino a 35 dipendenti BAUHAUS stanno attualmente dando una mano, inclusi alcuni provenienti da altre sedi BAUHAUS, e supportano attivamente il team attorno all’amministratore delegato Sebastian Koch. Ogni giorno a Steglitz arrivano circa 70 pallet per riempire di merce i circa 400 metri lineari di spazio sugli scaffali.

Punto di forza il servizio, con ben 20 consulenti specializzati, tra cui dieci dipendenti neoassunti, ad attendere i clienti, negli otto reparti, per fornire consulenza orientata alla vendita e ai servizi.

Per quanto riguarda l’offerta, il vero e proprio punto di forza sarà il reparto vernici, che è l’area più grande del nuovo centro. A seguire i reparto giardinaggio, elettricità, idraulica, illuminazione ma anche un’ampia scelta di protezioni solari come tende a rullo, persiane e sistemi di tende, nonché riempitivi e adesivi per piccole riparazioni nell’appartamento. Naturalmente non mancano utesileria e ferramenta.

Orario:

Il nuovo centro specialistico BAUHAUS si trova nel Forum Steglitz in Schloßstraße 1 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy