ManoMano PRO arriva in Germania
Pubblicato il
ManoMano, il mercato online paneuropeo per il bricolage, l’edilizia e il giardinaggio, lancia in Germania il servizio B2B ManoManoPro.
ManoManoPro è stato lanciato per la prima volta in Francia nel 2019. Lì, un costruttore su quattro si è già iscritto. L’anno successivo è stata la volta della Spagna e dell’Italia e nell’aprile 2022 del Regno Unito. Il servizio B2B è disponibile per tutti i settori. I gruppi target sono, ad esempio, falegnami, elettricisti, imbianchini, idraulici, agricoltori, ristoratori, albergatori, autoriparatori o anche proprietari di edifici.
I clienti hanno accesso a un assortimento di oltre tre milioni di prodotti e i venditori, che operano sul marketplace, offrono anche consegne programmate in cantiere. ManoMano offre anche consulenza di esperti dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, per telefono, e-mail o chat online. La gestione delle fatture e il monitoraggio degli ordini sono possibili tramite la piattaforma e l’app.
Il servizio si rivolge al settore del commercio tedesco, che secondo l’azienda non ha ancora abbracciato completamente il settore digitale – un mercato sostenuto in particolare da oltre 2,1 milioni di piccole imprese del settore edile. ManoMano è presente in Germania dal 2017.
Foto: ManoMano Pro/Maxime Chermat
Facci sapere cosa ne pensi