• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

ManoMano PRO arriva in Germania


ManoMano PRO
ManoMano PRO

ManoMano, il mercato online paneuropeo per il bricolage, l’edilizia e il giardinaggio, lancia in Germania il servizio B2B ManoManoPro.

ManoManoPro è stato lanciato per la prima volta in Francia nel 2019. Lì, un costruttore su quattro si è già iscritto. L’anno successivo è stata la volta della Spagna e dell’Italia e nell’aprile 2022 del Regno Unito. Il servizio B2B è disponibile per tutti i settori. I gruppi target sono, ad esempio, falegnami, elettricisti, imbianchini, idraulici, agricoltori, ristoratori, albergatori, autoriparatori o anche proprietari di edifici.

I clienti hanno accesso a un assortimento di oltre tre milioni di prodotti e i venditori, che operano sul marketplace, offrono anche consegne programmate in cantiere. ManoMano offre anche consulenza di esperti dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, per telefono, e-mail o chat online. La gestione delle fatture e il monitoraggio degli ordini sono possibili tramite la piattaforma e l’app.

Il servizio si rivolge al settore del commercio tedesco, che secondo l’azienda non ha ancora abbracciato completamente il settore digitale – un mercato sostenuto in particolare da oltre 2,1 milioni di piccole imprese del settore edile. ManoMano è presente in Germania dal 2017.

Foto: ManoMano Pro/Maxime Chermat



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy