Pisa, non solo Bricoman. C’è anche Iperceramica. E assume
Pubblicato il
Un nuovo polo della casa quello che sta sorgendo a Pisa nell’area ex Vacis? Sembra proprio di sì, se consideriamo anche il punto vendita Ikea solo a poco più di 2 km di distanza. E non solo.
Ikea, Poltrone&Sofà a 800 mt. un Centro Arredo Cucine Lube a metà strada e poi il nuovo Park Retail Area ex Vacis, che sta per terminare i lavori per la prossima apertura di Bricoman e, tra fine agosto e inizia settembre, anche quella di iperceramica, catena specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno, che in Toscana aprirà il sesto punto vendita.
Un nuovo centro commerciale di quasi 18mila mq. su un’area di circa 85mila mq dove fervono anche i lavori di reclutamento. E se per Bricoman è quasi fatta ,anche se sono ancora aperte le selezioni alcune decine di addetti alla vendita, nel caso di Iperceramica le candidature per le assunzioni sono state appena aperte.
Nel dettaglio, per Iperceramica sono disponibili 10 posizioni per addetti alle vendita, oltre ad una assunzione che riguarderà un ingegnere, architetto o geometra, specializzato nelle ristrutturazioni civili residenziali.
Facci sapere cosa ne pensi