• logo ten
    Magazine DIY
    per gli operatori
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
  • it

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricoman aprirà a Venegono (VA)


Dopo aver passato la mano a Ponte Vedano, lo scorso 10 dicembre l’insegna del Gruppo Adeo si è aggiudicata la possibilità di realizzare un nuovo punto vendita a Venegono Inferiore, in provincia di Varese.

La delibera, passata con tre voti a favore e due contrari, si è espressa favorevolmente circa l’intenzione da parte di Bricoman Italia srl a procedere all’attuazione dell’Area di Trasformazione “AT6: ex s.s. Varesina II“.

Il Piano attuativo prevede la realizzazione di un insediamento commerciale da destinarsi a media struttura di vendita organizzata in “forma unitaria-centro commerciale aggregato”, per una “superficie lorda di pavimento complessiva massima di circa mq. 4971,56“, mentre per l’area dedicata al parcheggio sono previsti quasi 5.000 mq.

Come di consueto saranno compresi anche i relativi lavori che coinvolgeranno la viabilità, come la realizzazione di una nuova rotatoria, sistemazione di relative sedi stradali. Oneri che complessivamente sono stimati in quasi 740 mila euro e che prevedono, inoltre, l’acquisto e la donazione al Comune, sempre da parte di Bricoman, di 11.410 mq di terreno attualmente di proprietà della società Edilvirgi srl.