icona categoria

Woreczek è Chief Customer Officer di Kingfisher

E’ operativo dal 1° di marzo Pierre Woreczek al nuovo ruolo di Chief Customer Officer, quindi membro del gruppo esecutivo di Kingfisher. Una nuova nomina che fa seguito ad alcune recenti defezioni dal gruppo, ed è all’insegna del percorso di rivoluzionario rinnovamento intrapreso dal CEO Véronique Laury.

L’esperienza di Pierre Woreczek e nulla ha a che vedere con il bricolage. L’ultimo incarico è stato presso McDonald, con la qualifica di Chief Strategy, Customer & Digital Officer e dove ha passato gli ultimi 17 anni della sua vita lavorativa, dove si è occupato strategia, ricerca, marketing, innovazione di prodotto, progettazione e costruzione di nuovi ristoranti, finanche di CSR e sviluppo sostenibile. Sue le ultime novità come il servizio al tavolo e gli ordini on line.

Prima di McDonald, Pierre Woreczek ha passato due anni a Cadbury in Francia, dove è stato direttore generale del marketing e ricerca & sviluppo; precedentemente ha fatto molta esperienza in diverse agenzie di pubblicità e ben 7 anni in Jacobs Suchard.


Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy