Migliorare la formazione e la prestazione dei collaboratori? Si può e si deve fare per affrontare al competizione futura e Kingfisher si affida alle nuove soluzioni che integrano l’intelligenza artificiale.
In particolare affidandosi a Cornerstone OnDemand, Inc. per la gestione dell’apprendimento e delle prestazioni, al fine di allineare gli obiettivi dei dipendenti con le prestazioni aziendali e preparare la propria forza lavoro alle sfide di domani.
In questo modo il gruppo multinazionale dell’home improvement potrà offrire un apprendimento moderno su scala, garantendo la conformità, il rispetto della legislazione locale e l’ottimizzazione dello sviluppo continuo dei talenti. Uno dei vantaggi principali per Kingfisher è che Cornerstone Learning e Performance sono integrati, senza bisogno di tecnologie complementari o soluzioni alternative.
“L’apprendimento e le prestazioni svolgono un ruolo fondamentale nel raggiungimento dei nostri obiettivi strategici e, in quanto organizzazione internazionale con team distribuiti in diversi Paesi, la nostra sfida è quella di guidare l’agilità dell’intero gruppo. Avevamo bisogno di una soluzione di gestione dei talenti leader a livello mondiale che permettesse ai nostri dipendenti di beneficiare di un’unica piattaforma, con la flessibilità necessaria per gestire e incoraggiare lo sviluppo dei talenti in modo personalizzato per ogni individuo. Siamo lieti di lavorare con Cornerstone”, ha dichiarato Kate Seljeflot, Chief People Officer di Kingfisher.
“Con la continua evoluzione del panorama aziendale e dei talenti, è assolutamente necessario procedere in questo percorso di trasformazione a fianco dei nostri clienti, sostenendo le loro priorità strategiche e offrendo al contempo un’esperienza personalizzata e su misura per ogni dipendente. Siamo orgogliosi di supportare Kingfisher nel raggiungimento della sua visione e del suo successo, sia ora che in futuro, sfruttando la nostra piattaforma di esperienza del talento nei suoi negozi e nelle sue aree geografiche”, ha dichiarato Vincent Belliveau, Chief International Officer di Cornerstone.
Rispondi