• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

Kingfisher, parte la prima campagna marketing unificata


Kingfisher, scende in campo con la sua prima azione di marketing con la promozione della gamma outdoor unica e unificata nel Regno Unito, in Francia, Polonia e Romania.

La campagna, la prima di cinque campagne unificate che verranno lanciate quest’anno, consentirà a tutti i clienti degli store di proprietà di Kingfisher – che operano come B & Q, Castorama e Brico Depot – di sperimentare lo stesso display di prodotti veicolati mediante un unico catalogo e presenti in tutti i punti vendita con display dedicati.

Sia il display degli store che l’opuscolo si concentrano su come i consumatori utilizzano il loro spazio all’aperto, infatti le soluzioni sono state sviluppate realizzando interviste ai clienti di tutta Europa. Grande o piccolo, cortile o balcone, Kingfisher ha creato collezioni che sfruttano al meglio gli spazi esterni.

Con oltre il 60% della gamma Outdoor di Kingfisher unificata, questa include, ad esempio:

  • Erbauer garden power. Una gamma di utensili elettrici da giardino senza fili, inclusi tosaerba, tagliasiepi e tagliaerba, il tutto alimentato da una batteria condivisa che elimina il fastidio di caricare più strumenti;
  • Mobili Denia. Una gamma in legno d’acacia di alta qualità progettata per adattarsi a qualsiasi spazio di dimensioni;
  • Rockwell BBQs. Una gamma facilmente trasportabile di barbecue a gas e carbone progettato per essere facile da pulire con una griglia di dimensioni lavastoviglie. Esiste persino un modello Gas & Carbonio per i consumatori che non riescono a decidere tra il carbone o il gas.
  • Neva Fencing. Una soluzione modulare, in una varietà di materiali incluso il composito e il legno, con diversi pannelli, layout e stili per aiutare a creare privacy.

John Colley, Chief Trading Officer di Kingfisher, ha dichiarato: “Da quando abbiamo aperto i nostri uffici acquisti internazionali nel 2016, abbiamo sviluppato gamme unificate per i nostri negozi in tutta Europa, sfruttando la scala del business. Per la nostra gamma Outdoor abbiamo potuto creare una campagna di marketing che comprende le insegne B&Q, Castorama e Brico Depo, nel Regno Unito, in Francia, Polonia e Romania. Questa sarà la prima di cinque campagne che realizzeremo nel 2019 per supportare le nostre gamme unificate “.