icona categoria

Maria Tamborra, nuova AD di Bricoman Italia

Descrizione dell'immagine

Oltre a quello di amministratrice delegata, Tamborra ricoprirà anche il ruolo di direttrice generale e sarà operativa dal 1° di settembre. Diyandgarden si complimenta ed esprime grande soddisfazione nel vedere una figura femminile a capo della più performante insegna italiana dell’home improvement.

In un Paese che non è proprio così generoso nel premiare la presenza femminile ai vertici delle aziende, dà indubbiamente lustro al nostro settore la notizia della nomina di Maria Tamborra, che succede ad Alessandro Di Giovanni, già proiettato verso posizioni di presidenza in altre società dell’universo ADEO.

Entrata nel settore dell’home improvement e brico con Leroy Merlin, nel 1999, ha ricoperto diverse posizioni che l’hanno vista impegnata in successione e in ruoli differenti a Casamassima, a Milano, a Mesagne per l’apertura e a Bari per la riconversione da Castorama. Passata a Bricoman, nel 2011, come Direttore del punto vendita di Lecce Cavallino, Maria Tamborra ha occupato successivamente i ruoli di Direttore delle Formazione, Direttore Regionale, Direttore RH e Direttore vendite. Un’esperienza Indubbiamente vasta e diversificata, che l’ha portata a maturare una conoscenza completa dei differenti aspetti della gestione di un’insegna della distribuzione del mondo casa.

La notizia è stata ufficializzata da una settimana all’interno del gruppo e ora si sta lavorando al passaggio delle deleghe; un passaggio che – secondo quanto dichiara Maria Tamborra, raggiunta telefonicamente – “va inteso all’insegna della continuità; una continuità fatta da un grande lavoro di squadra, che comprende oltre 4.500 persone e che ha, come obiettivo, la soddisfazione del cliente, attraverso un approccio serio e attento all’evolvere delle esigenze del mercato“.

5 risposte a “Maria Tamborra, nuova AD di Bricoman Italia”

  1. Giulio Michelis ha detto:

    Pisa lascia a desiderare il reparto sanitari compreso il magazzino

    Ripeto

  2. TIZIANA Russo ha detto:

    Da 2 mesi attendo che bricomen di Bologna, sig. Reitano, faccia qualcosa per sostituirmi un mobile da bagno di 9 mesi che con l umidità si è sfogliato, aperto. Visto che telefonate e mail al sig. Reitano non servono a svegliarlo e visto che nemmeno una pec inviata alla direzione generale Bricoman riesce a svegliare nessuno, io sporgo denuncia ad i Carabinieri per inadempienza contrattuale ed invito chiunque nella mia situazione a fare uguale. Mi sento truffata e chissà……

    • Giulia Arrigoni ha detto:

      Buongiorno,
      abbiamo contattato l’insegna che ci ha risposto che “la merce per la sostituzione è pronta per il ritiro dal 21 gennaio, probabilmente la comunicazione alla cliente non è arrivata correttamente”. Verrà contattata direttamente da loro.

      Cordialmente
      La redazione

  3. Pasquale ha detto:

    Buongiorno sono il signor noto Pasquale volevo gentilmente una spiegazione per quanto riguarda delle porte che ho comperato da voi però i dipendenti tramite la loro professionalità non possono andare oltre e io da cliente sono rimasto scontento grazie se mi può rispondere o telefonare al 349 63 81 355 ho comprato porte a tecnomat Venegono grazie

    • Giulia Arrigoni ha detto:

      Buonasera signor Noto,
      abbiamo provveduto alla segnalazione presso l’insegna e abbiamo trasmesso i suoi riferimenti. La contatteranno quanto prima.
      Grazie. Cordialmente
      La redazione

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.