Home Improvement Report Retail Worldwide 2023
Pubblicato il
E’ in vendita il nuovo rapporto statistico realizzato da DIY International, in collaborazione con EDRA/ghin e HIMA.
È il rapporto per l’industria internazionale del bricolage. Mostra l’andamento delle vendite, i dati relativi all’ubicazione e il fatturato della superficie di oltre 400 aziende di vendita al dettaglio in tutto il mondo.
Il nuovo rapporto statistico sull’industria internazionale del bricolage In collaborazione con EDRA /ghin e HIMA
- Mostra l’andamento delle vendite, i dati relativi all’ubicazione e il fatturato di oltre 400 aziende di vendita al dettaglio in tutto il mondo.
- Il rapporto copre in dettaglio le prime 20 aziende a livello mondiale.
- Nel dettaglio, analizza più di 53 mercati nazionali, con dati sul fatturato del settore del bricolage e del miglioramento della casa.
- Un’innovazione centrale in termini di contenuti è la suddivisione dei singoli mercati nazionali in “Mercato del fai da te”, “Mercato del miglioramento della casa” e “Mercato calcolato”.
- Sono state inserite nuove sezioni su “Focus sull’Asia-Pacifico”, “Focus sull’Africa”, “Inflazione a livello mondiale” e un nuovo riassunto dei risultati come sintesi gestionale.
I membri dei nostri partner di cooperazione (HIMA, EDRA/ghin) possono richiedere il lavoro alle loro associazioni.
Oltre all’Home Improvement Report Retail Worldwide, il pacchetto include la versione digitale di DIY Retailers worldwide:
- Una raccolta unica di informazioni sul commercio del fai-da-te. Informazioni essenziali per il successo delle attività di marketing, vendita e vendita esterna.
- Profili aziendali e dettagli completi su oltre 460 tra le più importanti aziende commerciali del fai-da-te a livello mondiale.
- Informazioni su fusioni, chiusure e acquisizioni.
- Contatti, fatti e cifre e strutture
- Dati sulla situazione macroeconomica generale di 90 paesi nel mondo
- download di tutti i dati in formato doc, xls, dbf e pdf per una più efficace pianificazione delle vendite e dell’ubicazione dei punti vendita, per la selezione dei clienti, per il mailing e per l’acquisizione dei clienti.
Il costo del Report è di 890 euro + iva
Il costo del Report che include il “Pacchetto comprensivo di Rivenditori fai da te in tutto il mondo” è di 1340 euro + iva
Per informazioni: redazione@diyandgarden.com
Facci sapere cosa ne pensi