Made4Diy e i nuovi Report su Brico e Home improvement
Pubblicato il
I nuovi report Home Improvement Report 2024 e Data Collection Home Improvement Retailers Worldwide 2024 sono disponibili attraverso il consorzio italiano.
Realizzate grazie alla collaborazione delle associazioni settoriali Edra/Ghin (Associazione dei Retailers internazionali), Hima (Associazione Europea dei produttori per il fai da te) e con il contributo dell’editore Dähne Verlag, i report sono stati oggetto recentemente di un webinar per illustrarne contenuti e metodologia.
Il nuovo Home Improvement Report 2024 è lungo più di 300 pagine e contiene dati ed informazioni di oltre 500 catene della grande distribuzione del bricolage localizzate in tutto il mondo, fornendo quindi una visione unica dello sviluppo del settore fai da te a livello globale.
Specifiche del report:
• Continuità con il precedente Global Home Improvement Report
• Dati su oltre 500 retailers in tutto il mondo (+50 rispetto al 2023) “ negozi, fatturato, dimensioni dei pdv”
• 61 paesi coperti (+8 rispetto al 2023)
• Analisi dettagliata su ben 191 mercati nazionali del Home Improvement (I più importanti )
• Panoramica e analisi globali del canale GDS Brico
• Classifica dei primi 20 retailers a livello globale
Oltre al nuovo Home Improvement Report 2024 è stato pubblicata anche la raccolta di dati Home Improvement Retailers Worldwide 2024. Questa ricerca, oltre a raccogliere i dati di fatturato e di sviluppo delle reti di vendita di tutte le insegne mondiali del bricolage, contiene informazioni aggiornate di indirizzi e contatti di ogni retailer e delle posizioni dirigenziali ricoperte all’interno delle insegne.
Specifiche del report:
• Profili aziendali e dati completi di oltre 650 retailers del fai da te (+90 rispetto al 2023)
• Copre almeno 91 paesi in tutto il mondo (+3 rispetto al 2023)
• Panoramica dell’attività di ciascun retailer del fai da te in ogni paese
• Indirizzo e informazioni di contatto di ogni retailer
• Aggiornamento delle posizioni dirigenziali: oltre 1.100 nuove voci con incarichi (acquisti, vendite, ecc.) e nuova data dell’ultimo aggiornamento
Il nuovo Home Improvement Report 2024 e la raccolta dati Home Improvement Retailers 2024 possono essere ordinati singolarmente o come pacchetto da tutte le aziende italiane che sono interessate direttamente dal sito web di Consorzio MADE4DIY.
Considerando la situazione di forte incertezza che il nostro settore sta vivendo è sempre più importante dotarsi di informazioni precise ed aggiornate per supportare le strategie aziendali.
Ricordiamo che TEN-diyandgarden.com, con il nostro direttore Giulia Arrigoni, contribuisce alla realizzazione dei Rapporti, in qualità di corrispondente per Dähne Verlag.
Facci sapere cosa ne pensi