icona categoria

Fusione tra International Hardware Retailers Association (IHA) e GHIN

Descrizione dell'immagine
edra ghin

L’International Hardware Retailers Association (IHA), che rappresenta le associazioni di ferramenta di tutto il mondo, si fonderà con la Global Home Improvement Network (GHIN). Con effetto dal 1° ottobre 2021.

Ciò significa che GHIN rappresenterà tutti i rivenditori mondiali di prodotti per la casa e tutte le associazioni internazionali di ferramenta membri dell’IHA per creare una mega rete di rivenditori impegnati nella nobile causa di aiutare i consumatori di tutto il mondo a migliorare le loro case.

Oggi GHIN ha 216 membri in tutto il mondo che operano in 74 paesi con oltre 32.000 negozi e vendite dei membri superiori a 330 miliardi di euro. Ora rappresenterà anche la IHA con le sue migliaia di negozi di ferramenta in tutto il mondo attraverso le associazioni nazionali di Australia, Cina, Francia, Germania, Giappone, Svezia, Svizzera e USA. L’IHA rimarrà una rete indipendente amministrata da GHIN, ma con un proprio presidente.

Il presidente di IHA Jean-François Dubost ha sottolineato: “Se abbiamo imparato qualcosa negli ultimi 18 mesi è che il nostro settore è più forte quando ci riuniamo per condividere interessi, idee e preoccupazioni con altri partner in tutto il canale. È con questo spirito che diamo il benvenuto a questa nuova alleanza e siamo sicuri che gli interessi delle nostre organizzazioni membri saranno ben rappresentati sulla scena globale”.

Negli ultimi due decenni la rete GHIN ha avuto un enorme successo nel riunire i nostri membri per imparare gli uni dagli altri su questioni strettamente non competitive e difendere gli interessi dei nostri membri. L’ultimo esempio di questo è stato assicurare che la vendita al dettaglio di prodotti per la casa a livello globale fosse vista per quello che è dai governi e dai legislatori – un business essenziale, che è stato eccezionalmente importante durante la pandemia.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.