• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze EDRA/GHIN è partner di International Hardware Fair Italy


International Hardware Fair Italy
International Hardware Fair Italy

Il nuovo progetto fieristico italiano, di Koelnmesse, sigla la collaborazione con l’associazione europea dei distributori di DIY (EDRA) e il Global Network dell’Home improvement (GHIN).

L’accordo di partnership siglato con EDRA/GHIN rappresenta un importante passo verso l’affermazione della manifestazione a livello internazionale. EDRA/GHIN rappresenta infatti l’autorevole portavoce del settore fai da te e home improvement a livello globale coinvolgendone l’ampio e variegato spettro dai negozi di prossimità (oltre 33.000 punti vendita in 76 paesi), ai grandi rivenditori fino alle piattaforme digitali.

Un accordo strategico che si declinerà nel sostegno e partecipazione alle diverse attività attualmente in definizione. Dal Patrocinio confermato alla manifestazione firmata Koelnmesse, condividendone visione e progetti, alla partecipazione come relatore al ricco programma di Convegni e workshop presentando in anteprima lo scenario europeo del comparto bricolage dei prossimi anni, fino alla selezione di importanti distributori europei associati che parteciperanno al programma di incontri business.

John W. Herbert, Segretario Generale di EDRA/GHIN commenta così l’accordo – “Sono impaziente di visitare Bergamo e la prima edizione di International Hardware Fair Italy. Il fatto che sia organizzata dalla Koelnmesse è per me una garanzia che questa fiera sarà molto professionale e interessante per i nostri soci internazionali”.

Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia, ha affermato – “Anche grazie al sostegno di un’associazione internazionale importante come EDRA/GHIN continueremo nella strada intrapresa perché International Hardware Fair Italy si affermi come la piattaforma ideale per il comparto ferramenta, bricolage, giardino & outdoor ed edilizia più rappresentativa in Italia per il mercato europeo”.

International Hardware Fair Italy si terrà il 5 e 6 maggio 2023 a Bergamo.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy