• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione “Experience” Rowenta nel nuovo Mediaworld Tech Village di Roma



Experience Rowenta al Mediaworld Tech Village di Roma
Experience Rowenta al Mediaworld Tech Village di Roma

Si tratta di un’area espositiva poliedrica, realizzata all’interno del nuovo Mediaworld, per vivere l’incontro tra tecnologia e mondo dell’aspirazione e scoprire le novità del brand.

In un’area di 20mq, lo spazio Rowenta riunisce tutti prodotti più tecnologici dedicati alla cura della casa e permette un’esperienza per il consumatore completa e touch. È infatti possibile effettuare una demo sia degli aspirapolvere versatili, grazie ai pavimenti di diversa tipologia presenti, sia dei robot con un ring dedicato, connessione wi-fi e presenza di un assistente vocale. 

“Da sempre la nostra strategia retail vede il consumatore al centro e la scoperta e la conoscenza dei nostri prodotti attraverso un’esperienza davvero immersiva, che nasce dall’interazione diretta con i prodotti pensati per accompagnare e migliorare gli stili di vita. Questo progetto rappresenta un ulteriore passo nel processo di innovazione espositiva su cui stiamo lavorando negli ultimi anni con i nostri marchi”, ha dichiarato Emanuele Vella, sell out manager Groupe Seb Italia. “Abbiamo già riscontrato un buon successo di pubblico e di mercato con un format simile nel MediaWorld Tech Village di Milano Certosa e ci aspettiamo che l’apertura di Roma sia foriera di altrettanti risultati incoraggianti. Forti anche del ruolo dello store, che sta riprendendo la propria centralità per il vissuto del prodotto, stiamo lavorando a nuovi progetti per ampliare la nostra presenza”.

Una customer experience completa, che permette di affiancare i consumatori in un percorso di conoscenza e di esperienza della gamma aspirazione, da sempre portabandiera del brand, toccando con mano il prodotto e provandolo come a casa propria, e una consulenza sempre più sartoriale, personalizzata e ritagliata sulle necessità quotidiane del cliente grazie al personale specializzato.

Il MediaWorld Tech Village di Roma è il terzo aperto dopo quello di Milano (20220) e di Rotterdam. Disegnato dall’architetto Fabio Novembre e il suo studio, lo store dispone di una superficie espositiva di 6.500 mq ed è disegnato come una sorta di “piazza” dalla quale si dipartono i diversi reparti – 18 – con al centro l’area promozionale. Lo staff si compone di 140 addetti.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy