• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Centroedile Milano, una app per gli acquisti on line


Superati i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per la riduzione degli spostamenti e l’ottimizzazione dei tempi di lavoro.

Con CENTROEDILE APP, così si chiama la nuova applicazione, da qualche giorno, in pochi click, sarà possibile ai clienti business di Centroedile Milano ordinare comodamente tramite smartphone tutti i prodotti già stoccati nei 13 punti vendita del gruppo, con la possibilità di scegliere tra il ritiro della merce nel Centroedile più vicino o la consegna direttamente in cantiere, opzione particolarmente adatta all’attuale emergenza sanitaria che impone di evitare la frequentazione di luoghi affollati.

“In Centroedile Milano tutto il 2020 è stato dedicato, tra gli altri progetti, anche ad una accelerazione della digitalizzazione sia al nostro interno che verso i nostri clienti – commenta Andrea Santini, amministratore delegato – e CENTROEDILE APP nasce da questo processo. E’ un servizio in cui crediamo molto e siamo certi rimarrà, anche a pandemia superata, un elemento complementare e integrato alla modalità di acquisto più tradizionale.”

CENTROEDILE APP è stata concepita per un utilizzo estremamente semplice e intuitivo ed è dedicata a tutti i titolari della PROCARD Centroedile, che può essere richiesta gratuitamente in ogni punto vendita o via mail.

Centroedile Milano S.r.l., di proprietà di un gruppo di imprenditori che opera da oltre 40 anni, conta attualmente 13 Filiali dislocate strategicamente nelle provincie di Milano, Como, Lecco, Monza Brianza e 3 diverse insegne – Centroedile, Controedile Home, Creatu dedicate rispettivamente all’edilizia, alle finiture per la casa, al fai da te – rappresenta la realtà leader del settore in Lombardia. Nel 2019 il fatturato è stato superiore ai 38 milioni di euro.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy