Anno record per Sonepar Italia che, in questi primi giorni di dicembre, ha superato per la prima volta nella sua storia la soglia di 1 miliardo di euro fatturato.
L’azienda, specializzata nella distribuzione di materiale elettrico e parte del gruppo internazionale Sonepar, aveva già registrato delle ottime performance nel primo semestre, con con una crescita del 41% a quota 500 milioni di euro.
“Per noi questo è un grande risultato – dichiara Sergio Novello, Presidente e AD di Sonepar Italia – . Ringraziamo tutti i nostri clienti per la fiducia che dimostrano ogni giorno nei nostri confronti, pur in una contingenza non sempre facile nella gestione degli assortimenti e nel garantire la disponibilità dei prodotti. In Sonepar Italia reinvestiamo costantemente in nuovi mercati, in nuove aperture di punti vendita, e in nuovi servizi sempre più personalizzati sulle esigenze di ciascuno”.
E proprio nell’ottica di un servizio sempre più puntuale ed efficiente l’azienda è in fase di test della nuova piattaforma proprietaria di e-commerce “Genio”.
“Ringraziamo i nostri molti fornitori partner – prosegue Novello – che, in un periodo così complicato nel gestire gli aumenti di costo e la scarsità delle materie prime, cercano sempre di affrontare le criticità al meglio, salvaguardando i rapporti di filiera. E, naturalmente, un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori di Sonepar, Elettroveneta e HdueA, perché, con la qualità del loro lavoro, stanno scrivendo un capitolo importante nella storia del materiale elettrico in Italia”.
Rispondi