• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Centroedile Milano, nasce Dry-Built per i sistemi a secco


Centroedile_Dry-Built
Centroedile_Dry-Built

Il Gruppo amplia il suo raggio d’azione con una proposta ad alto contenuto di innovazione. La prima sede a San Giuliano Milanese.

“Questa nuova realtà è davvero sinonimo del cambiamento – afferma Carlos Casuscelli, responsabile della nuova business unit Dry-Built – i sistemi di costruzione a secco sono la nuova tecnologia da seguire, non solo perché permettono di risparmiare tempo e limitare i costi, ma anche perché sono un’ottima soluzione per rispettare l’ambiente, una tematica oggigiorno fondamentale. Centroedile Milano si sta impegnando attivamente sia per essere sempre al passo con le novità che per dare un contributo concreto in termini di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente e Dry-Built ne è la conferma. Anche in questa nuova avventura competenza, professionalità e servizio saranno i valori che ci contraddistingueranno.”

Dry-Built ha una propria sede a San Giuliano Milanese in via Monferrato 49, ma il servizio sarà disponibile anche a partire da tutti i punti vendita del Gruppo a insegna Centroedile e Spaberg diffusi in Lombardia.

In linea con l’altissima attenzione al servizio, i sistemi a secco saranno proposti da un team di esperti in grado di accogliere e comprendere ogni esigenza dei clienti e dare loro una risposta su misura. Inoltre anche la divisione Dry-Built si avvarrà di tutti i servizi a 360° che rappresentano la forza di Centroedile: dalla progettualità, alla consulenza tecnica per antincendio, all’isolamento termo-acustico, al comportamento anti-sismico, allo sviluppo preventivi e capitolati, al trasporto in cantiere, al noleggio, fino al recupero delle macerie.

Dopo la recente inaugurazione di Idalia, un approccio che evidenzia la volontà di Centroedile Milano di proporsi da subito come punto di riferimento nel Nord Italia anche in questo importante e innovativo settore.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy