• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione BigMat Edilpellice si rinnova a Cavour (TO)


È stato inaugurato lo scorso sabato 5 ottobre il nuovo e moderno showroom di BigMat Edilpellice, rivendita di materiali edili fondata nel 1977 da Mario Falco, proprietario già dal 1961 della cava di inerti a Villafranca Piemonte (TO). Con i 18mila mq della sede operativa (1.200 mq di capannoni, 500 mq per tettoie aperte e i nuovi 300 mq adibiti a esposizione) la realtà imprenditoriale è, da oltre 60 anni, un punto di riferimento nella provincia torinese per i prodotti per l’edilizia.

In particolare il rinnovamento del punto vendita, gestito da Barbara e Marco Banchio, si evidenzia soprattutto nel settore delle finiture attraverso la ristrutturazione degli ambienti, con una nuova sala mostra dove “poter supportare i clienti nella scelta dello stile perfetto per la loro casa con materiali innovativi e di qualità seguendo le ultime tendenze dell’interior design” racconta la responsabile showroom Andrea Buttigliero.

Lo showroom è stato realizzato in un piano rialzato all’interno del punto vendita e la sopraelevazione è stata ultimata in tempi record grazie alla flessibilità e al montaggio veloce delle strutture in legno, come sottolinea Andrea Buttigliero: “Lo spazio dello showroom, con legno a vista, è stato progettato e realizzato interamente da noi, studiato per essere una sala mostra di finiture ma anche un’esposizione delle strutture di legno lamellare. Siamo in grado di seguire ogni intervento dalla a alla z, dalla progettazione fino alla fornitura dei materiali, con l’investimento di questo nuovo showroom vogliamo ampliare la nostra offerta per creare progetti chiavi in mano dalle fondamenta al tetto fino alle finiture d’interni“.

Soddisfazione e grande entusiasmo anche dai titolari Marco e Barbara Banchio: «Grazie al nuovo showroom vogliamo intercettare il target dei professionisti dell’edilizia e dell’interior design, come designer e architetti, ma anche i privati che sono sempre più attenti sia alla scelta delle finiture sia al risparmio energetico, tema a noi da sempre molto caro».

 

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.