icona categoria

A novembre Ottimax apre in Friuli-Venezia Giulia

E’ prevista, burocrazia permettendo, nella prima decade di novembre, l’apertura del 4° Ottimax, insegna del Gruppo Bricofer Spa. Questa la dichiarazione di Massimo Pulcinelli in relazione al nuovo punto vendita che aprirà a Gradisca, in provincia di Gorizia, nell’ex sede dell’Ipercoop, trasferitasi nel centro commerciale Tiare di Villesse.

Il negozio, secondo quanto pubblicato dal quotidiano Il Piccolo, a firma Stefano Bizzi “conterà su una superficie di 12 mila mq e un investimento complessivo di 11 milioni di euro”.

I lavori di ristrutturazione sono già partiti, così come la ricerca personale, compresa tra le 60 e le 90 figure. In particolare magazzinieri, allestitori spazio espositivo/addetti alle vendite, un direttore, capi settore commercio e allievi capo settore commercio.

Oltre ai consueti canali, il centro per l’impiego di Gorizia e la Regione, per il reclutamento la Confcommercio di Gorizia ha messo a disposizione del Gruppo Bricofer i propri uffici per i colloqui e la successiva attività di formazione.

Dov'è questa notizia?


Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy