icona categoria

Torna nel 2024 il concorso WD-40 Ripara e Vinci

Descrizione dell'immagine

WD-40 ha annunciato il ritorno del concorso “Ripara e Vinci” per l’anno 2024, che offre ai partecipanti la possibilità di vincere dal 2 aprile fino al 30 settembre, 30 buoni Amazon del valore di 100 euro ciascuno.

I premi saranno distribuiti mensilmente durante l’intera durata del concorso ai candidati il cui progetto sarà ritenuto più coerente con i criteri definiti dalla giuria.

Il concorso invita gli appassionati di fai-da-te e di manutenzione a condividere i propri progetti di riparazione, manutenzione o riutilizzo utilizzando WD-40 Prodotto Multifunzione.

Come partecipare

Per partecipare, basta registrarsi sul sito dedicato al Concorso e caricare foto o video del proprio lavoro insieme a una breve descrizione. In questo modo si ha la possibilità di essere selezionati tra i vincitori mensili.

Tutti i progetti approvati saranno caricati e pubblicati in una gallery online all’interno del sito web, dove saranno resi visibili dagli altri utenti registrati.

Assegnazione dei premi

La giuria di WD-40 Company valuterà i contributi mensili in base a criteri definiti come l’efficacia nella rappresentazione del prodotto, la qualità e l’originalità delle immagini presentate, nonché la presenza della bomboletta di WD-40 Prodotto Multifunzione con la grafica promozionale e ogni mese premierà 5 vincitori che riceveranno un buono Amazon del valore di 100 euro ciascuno.

Le selezioni mensili avverranno secondo un calendario ben definito con individuazione dei vincitori entro il 15 del mese successivo e le operazioni di assegnazione termineranno entro il 31 ottobre 2024.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy