WD-40 Company, azienda specializzata nel settore dei lubrificanti, annuncia la partnership con Ducati Corse per la stagione MotoGP 2024.
Anche quest’anno, l’azienda è presente in MotoGP. La partnership tecnica tra WD-40 Company e Ducati Corse si fonda sull’impiego, da parte dei meccanici del team della gamma prodotti WD-40, specializzati e ad alte performance per la manutenzione e il trattamento delle Ducati Desmosedici GP.
“Siamo felici di poter intraprendere un nuovo viaggio in MotoGP insieme a Ducati – ha commentato Christophe Cloez, Direttore Generale di WD-40 Company EIMEA: -. Un brand che si fonda su valori solidi come i nostri ed è per noi, in questa nuova fase, il partner perfetto grazie al loro spirito di squadra e alla dedizione verso l’innovazione. Da sempre, gli appassionati di moto sono stati i nostri migliori utilizzatori e per soddisfare le loro esigenze, nel 2013 abbiamo lanciato la nostra linea di prodotti per la manutenzione della moto, che negli anni è diventata un punto di riferimento per tutti i motociclisti e meccanici. Con la nostra gamma di prodotti, garantiamo ai motociclisti alte performance ed una maggiore cura per le loro moto.”
Dal canto suo, Mauro Grassilli, Direttore Sportivo Ducati Corse ha dichiarato: “Siamo molto felici di avere al nostro fianco per questa stagione appena iniziata WD-40 Company, azienda leader mondiale nella produzione di lubrificanti e prodotti per la manutenzione e cura della moto. La passione di WD-40 Company per le gare e il mondo motociclistico è nota a tutti. Finalmente, quest’anno abbiamo dato inizio ad una partnership e siamo pronti a correre insieme in questo campionato mondiale MotoGP 2024.”
Rispondi