In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Con WD-40 vinci la Route 66


E’ quanto mette in palio la multinazionale americana WD-40, produttrice del famoso spray multifunzione, a tuti coloro che, fino al 31 ottobre 2018, parteciperanno al concorso, compilando l’apposito form, nel minisito.

L’azione darà diritto di accedere all’estrazione finale che assegnerà il premio del valore di 6.500 euro per l’organizzazione di un viaggio, per due persone, con il supporto di un’agenzia specializzata, da Chicago a Santa Monica, attraverso la mitica Route 66.

L’iscrizione al minisito consente, inoltre, di vincere uno dei tanti premi Instant Win messi in palio ogni mese: un Barbecue Weber, due valigette degli attrezzi Beta, una Polaroid Action Cam e 10 kit di sample WD-40 contenenti un campione di prodotto WD-40 Multifunzione, uno di Lubrificante al Silicone WD-40 Specialist, uno di Lucidante al Silicone WD-40 Specialist Moto ed uno di Sgrassante WD-40 BIKE.

Accedendo al minisito, una volta iscritti, si può verificare ogni giorno la vincita di uno dei premi che sarà comunicata istantaneamente.

Per raddoppiare le chance di vittoria, sia dei premi Istant Win quotidiani che del viaggio sulla Route 66, WD-40 ha coinvolto tre celebri influencer di Youtube: Andrea, famoso tra gli appassionati di moto e auto, Barbara, blogger molto seguita nel mondo della decorazione e del bricolage e Mattley, giovane esperto nei lavori di fai da te.

Saranno loro, attraverso un breve video, a spiegare ai partecipanti come caricare la propria immagine, usufruire della doppia chance di vincere il viaggio, e avere l’opportunità di essere pubblicati sui canali social di WD-40. E’ sufficiente inviare una propria foto all’opera con la bomboletta WD-40.

Tutti quelli che avranno mandato la foto vedranno raddoppiate le proprie chance di vittoria. Inoltre, ogni mese verrà effettuata un’estrazione casuale di una delle foto inviate che sarà postata sulle pagine Facebook e Instagram di WD-40.