• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Il concorso 2022 WD-40 “Fai da te e Vinci”


concorso 2022 WD-40

Anche quest’anno la WD-40 propone a tutti i consumatori il concorso “Fai da te e Vinci”. Fino al 30 novembre 2022 è possibile tentare la fortuna. Ogni mese verranno premiati 6 vincitori.

Partecipare al concorso della la storica bomboletta blu e gialla è davvero facile, in soli pochi e semplici passaggi: prima di tutto bisogna accedere al sito WD-40, si entra nella sezione dedicata al concorso e dopo essersi registrati compilando il form di partecipazione con i dati anagrafici richiesti, si entrerà nel vivo del concorso.

Per completare l’adesione, si dovrà caricare una fotografia o un video che mostrino un lavoro di manutenzione, riparazione o una nuova creazione fai-da-te, svolti utilizzando un prodotto WD-40.

Unitamente all’immagine sarà fondamentale evidenziare come sia stato utilizzato il prodotto, la tipologia del lavoro e la confezione del prodotto utilizzato.

Le immagini e i video idonei al concorso verranno caricati in una gallery online visibile agli utenti registrati e saranno giudicati ogni mese da una giuria incaricata.

Ogni mese, infatti attraverso una preselezione, verranno individuati i 6 candidati più meritevoli e sarà stilata una classifica dalla prima alla sesta posizione.

Come nelle scorse edizioni del concorso, anche quest’anno i premi sono davvero interessanti: uno Zaino moto Dainese per il 1° classificato e a seguire nelle diverse posizioni, una Maschera Dainese, un Banco da lavoro B+D, un compressore portatile B+D, una giacca antivento Macron, mentre per il sesto ed ultimo classificato è previsto un Aspirapolvere per auto.

Il concorso sarà sostenuto da una campagna adv sulle riviste e portali dedicati al mondo del fai da te e bricolage, oltre ad un’intensa attività social per promuovere al meglio l’iniziativa.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy