Nuovo contest Usag per gli appassionati del brand
Pubblicato il
“USAG – Il dado è tratto” è il titolo del concorso che mette alla prova la creatività dei fan. Con un testimonial d’eccezione: Germano Lanzoni.
USAG, il marchio principale di utensileria professionale di Stanley Black&Decker, lancia il nuovo concorso che sfida tutti gli appassionati del brand a realizzare delle video-recensioni spontanee e divertenti dei suoi utensili: in palio, per i 50 video più votati, l’esclusiva Sedia USAG Racing, ideale per lavorare al computer nel proprio ufficio o per gli appassionati di gaming! Testimonial del concorso è l’attore comico del Milanese Imbruttito Germano Lanzoni, grande protagonista dell’iniziativa e dello spiritoso video-tutorial che spiega come realizzare le recensioni.
Partecipare al contest “USAG – Il dado è tratto” è semplice: si tratta di realizzare con lo smartphone un filmato che mostri l’utilizzo di uno dei sei utensili USAG al centro dell’iniziativa – la Chiave Combinata 285 X, il Giravite Elettrico 324 XP, la Pinza Chiave Regolabile 174 CX, le Prolunghe a Catena 236 K – 236 KE, la Lampada d’ispezione a LED snodata 889 IL e il Set di inserti per viti danneggiate 458 E/B9 –e caricarlo sul sito realizzato ad hoc contestualmente all’inserimento nel form di registrazione dei propri dati e di quelli del rivenditore di fiducia. I video potranno essere caricati sul minisito fino al 30.06.2023 e si potranno votare fino al 14.07.2023.
“Si tratta di un’attività di user content generation molto coinvolgente che, invitando gli appassionati a mettere alla prova i nostri utensili, riesce a promuovere in modo ironico e autentico, i nostri prodotti al grande pubblico e a suscitare l’interesse di nuovi utilizzatori. – spiega Piero Morino, Trade Marketing Director di Stanley Black&Decker – Vogliamo premiare la creatività dei nostri appassionati puntando sulla loro voglia di raccontare il loro lavoro o gli hobby attraverso le nostre ultime novitàcome la straordinaria Chiave Combinata 285 X: riusciamo così, grazie anche la condivisione sui canali social, ad aumentare la consapevolezza dei nostri prodotti”.
Facci sapere cosa ne pensi